Selezioniamo candidato per profilo commerciale

da assumere come dipendente per attività di consulenza e vendita presso il nostro Show Room di Vecchiano (PI).
Il profilo ideale ha maturato esperienza pregressa di consulenza e vendita nell'ambito di riferimento.

Capacità richieste:

○ Vendita di serramenti
○ Buona presenza
○ Accoglienza cliente
○ Tolleranza e capacità di ascolto
○ Gestione della trattativa
○ Creazione preventivi e gestione ordini
○ Lavoro full time
○ Continuità

A seguito di selezione del candidato, l'azienda propone l'assunzione come dipendente commerciale e periodo di formazione.

Per informazioni e candidature inviare mail a:
info@noccorini.it

  • Show room - Viale Amedeo 43-45, Nodica (Vecchiano), Pisa
  • info@noccorini.it
  • 050 827061

Avvolgibili

Dall'avvolgibile in legno al pvc per garantire isolamento termico ed acustico ad abitazioni ed uffici.

Cosa è l'avvolgibile? Un sistema di stecche flessibili, collegate e distanziate orizzontalmente, che scorrono su delle guide verticali in modo tale che quando è completamente esteso risulti una superficie piana,una barriera, mentre quando è avvolto, racchiuso nel cassonetto ,permette la diffusione di aria e luce nell’ambiente.

La funzione dell'avvolgibile è quella di anteporsi all'infisso proteggendolo dagli agenti atmosmerici, luce e rumore.

Inizialmente gli avvolgibili venivano prodotti in legno, per le sue naturali proprietà termiche ,per la capacità di trasmettere calore alla casa e per il suo aspetto ecologico. Ma essendo anche facilmente deteriorabile e richiedendo costante manutenzione, successivamente è stato sostituito con il PVC, che richiede una manutenzione molto più semplice, ha un minor peso e soprattutto è molto più economico. Inoltre il PVC è un ottimo isolante ed è riciclabile al 100%.

Dagli anni 80/ 90, oltre al PVC, per la realizzazione delle avvolgibili, è stato fatto largo impiego di alluminio e acciaio, entrambi coibentati con materiali isolanti. E’ stata inoltre migliorata la verniciatura rendendola antigraffio e nel caso dell’alluminio e’stata inserita la coibentazione ad alta densita’ che lo rende particolarmente rigido quindi antieffrazione.

Esistono poi particolari abbinamenti come pvc/legno o alluminio estruso ,ma molto meno comuni.

Ogni avvolgibile, sia esso pesante in acciaio o anche leggero in pvc, può poi essere motorizzato . Qualora si scelga l'avvolgimento elettrico, in fase di progetto dovranno essere previste le opportune canalizzazioni e il relativo posizionamento degli interruttori.

In caso di applicazione dei motori successiva alla costruzione, su avvolgibili esistenti, per evitare canalizzazioni applicate sul muro (quindi antiestetiche), si puo’ optare per un sistema con centralina miniaturizzata applicata nel cassonetto con ricevitore radio integrato e un trasmettitore,fisso o portatile.

Nelle nuove costruzioni di solito i cassonetti sono inseriti nella muratura e sono coibentati per evitare dispersioni termiche e garantire isolamento acustico; i materiali piu’ impiegati sono : polistirolo, acciaio, fibrocemento ,pvc ,alluminio e legno.
L’aspetto comunque che è sempre bene considerare per la durata del prodotto, è l'impiego di materiali performanti e di alta qualità.

I teli avvolgibili sono disponibili nelle più svariate colorazioni per adattarsi perfettamente all'estetica condominiale della facciata dove verranno installati, che si tratti di un abitazione o di un fondo commerciale.

L’avvolgibile chiuso limita la dispersione termica in inverno, protegge dal vento e dalla pioggia e in estate dai raggi solari riducendo i costi di riscaldamento e climatizzazione, argomentazione che oggi piu’ che mai non puo’ essere tralasciata o ritenuta di secondaria importanza.

Pulizia di avvolgibili e cassonetti

Per rimuovere lo sporco dagli avvolgibili basta utilizzare una spazzola e un panno bagnato con detergente sgrassante e acqua tiepida oppure utilizzare elettrodomestici a vapore. Non usare mai invece alcool o ammoniaca in quanto danneggiano lo strato superficiale della verniciatura e rendono gli avvolgibili opachi.

Edil Sab.2000 è rivenditore di avvolgibili a Pisa delle migliori marche.
Vi aspettiamo a Vecchiano, frazione Nodica a Pisa, lo showroom si trova sulla strada principale, in Viale Amedeo 43/45