Sabrina Noccorini e Costantino Serratore sono i titolari della Edil Sab 2000 di Noccorini
Sabrina, si occupa dell'amministrazione dell'azienda . E' una persona concreta, genuina e solare, grazie al suo approccio empatico e l'attenzione alla qualità, Sabrina ha contribuito a trasformare l'azienda del padre Francesco, in un punto di riferimento per chi cerca sicurezza e qualità per la propria casa.
Costantino, invece, ricopre il ruolo di responsabile tecnico-commerciale, è una persona seria, paziente e professionale.
La sua flessibilità nel trovare soluzioni ci permette di distinguerci nell'esecuzione di lavori particolarmente complessi, offrendo soluzioni sartoriali anche per le richieste più specifiche, dove l'accuratezza nel rilievo delle misure, nella progettazione e nella posa è fondamentale.
Il nostro team si distingue per la disponibilità e la cura del cliente.
Offriamo un servizio personalizzato che va dal preventivo all'installazione e all'assistenza post-vendita. Il nostro approccio disponibile e cortese garantisce che ogni cliente si senta ascoltato e supportato, contribuendo a creare un ambiente di fiducia e soddisfazione
Posatore
Referente commerciale
Referente commerciale
Responsabile marketing
Per noi, non sei solo un cliente ma sei parte della nostra famiglia. Insieme costruiremo un luogo dove i tuoi ricordi più preziosi possono fiorire in totale sicurezza.
Considera fattori quali lo stile architettonico, l'efficienza energetica, le caratteristiche di sicurezza, la durabilità dei materiali, la manutenzione necessaria e le tue preferenze estetiche personali.
La durata di vita delle finestre e delle porte varia in base ai materiali e alla manutenzione. In generale, i prodotti di alta qualità possono durare 20-30 anni, ma potrebbero essere necessarie ispezioni regolari per valutarne le condizioni.
Le opzioni ad alta efficienza energetica riducono i costi per raffrescare e riscaldare la casa, migliorando l’isolamento, minimizzando la dispersione di calore e aumentando le prestazioni termiche complessive. Contribuiscono quindi a creare uno spazio abitativo più confortevole e rispettoso dell'ambiente.
Sì, sono disponibili le detrazioni fiscali bonus sicurezza e bonus risparmio energetico.