Selezioniamo candidato per profilo commerciale

da assumere come dipendente per attività di consulenza e vendita presso il nostro Show Room di Vecchiano (PI).
Il profilo ideale ha maturato esperienza pregressa di consulenza e vendita nell'ambito di riferimento.

Capacità richieste:

○ Vendita di serramenti
○ Buona presenza
○ Accoglienza cliente
○ Tolleranza e capacità di ascolto
○ Gestione della trattativa
○ Creazione preventivi e gestione ordini
○ Lavoro full time
○ Continuità

A seguito di selezione del candidato, l'azienda propone l'assunzione come dipendente commerciale e periodo di formazione.

Per informazioni e candidature inviare mail a:
info@noccorini.it

  • Show room - Viale Amedeo 43-45, Nodica (Vecchiano), Pisa
  • info@noccorini.it
  • 050 827061

Persiane

Persiane in legno, in alluminio, in legno-alluminio ed in ferro.

Le persiane costituiscono un elemento fondamentale per proteggere l’ambiente dalla luce solare e dai rumori.

La struttura di una persiana è composta da lamelle che possono essere inclinate fino alla loro completa chiusura in modo da consentire il passaggio dell'aria e allo stesso tempo filtrare luce, rumori e ostacolare l'eventuale accesso agli estranei.

Inizialmente le persiane Inizialmente venivano realizzate tutte in legno, colorato o lasciato grezzo, perchè il legno è un materiale che da calore agli ambienti, si armonizza con qualunque tipo di arredamento ed è anche il materiale più ecologico, riciclabile e naturale. E' anche un ottimo isolante, offrendo cosi un buon risparmio economico, ma essendo allo stesso tempo più soggetto al deterioramento, ha necessità di una maggiore cura e manutenzione e per questo motivo, salvo casi di contesti specifici, è stato sostituito soprattutto dall’alluminio, molto più leggero e duraturo.

Le persiane in alluminio infatti non hanno bisogno di manutenzione perché vengono verniciate a polveri ed hanno una durata più lunga nel tempo, nonostante l'esposizione ai fattori climatici più estremi.

Un ottimo compromesso tr ale persiane in legno e quelle in alluminio sono le persiane in legno-alluminio, che accentrano le caratteristiche di entrambi i materiali: solitamente l'alluminio viene impiegato nella parte esterna per assicurare una maggiore protezione al prodotto e il legno nella parte interna.

Le persiane posso essere realizzate anche in PVC ottimo e resistente isolante sia acustico che termico, poco costoso e non inquinante! Il PVC richiede anche poca manutenzione: per rendere la superficie di nuovo lucida basta infatti soltanto passarvi un panno umido e l'aspetto estetico è decisamente soddisfacente.

Infine, troviamo le persiane in ferro: questo tipo di persiana è molto robusta grazie alla presenza di una struttura di metallo che deve resistere all’apertura anche nel caso di strappo delle cerniere.

Edil Sab. 2000 vi aspetta per affiancarvi nelle valutazione e scelta della persiana che meglio si adatti alle vostre esigenze.

Naturalmente ogni persiana potrà essere corredata da ogni tipo di accessorio: fermapersiane, serrature, catenacce cantonali e chiusure centrali, oppure prodotti complementari come zanzariere, inferriate, pannelli scorrevoli, avvolgibili, tutti personalizzabili a seconda delle richieste.

Tipologie di Persiane

Edil Sab. 2000 fornisce persiane dalle più semplici ad apertura classica, a quelle a libro, ad impacchettamento e scorrevoli, le più innovative in quanto permettendo risparmio di spazio e durata nel tempo. Alcune possono anche essere a cassa invisibile.

Le variazioni possono essere realizzate anche in base al tipo di lamella: spigolata, aperta, fissa cieca (tra una lamella e l’altra non ci sono intervalli di spazio per bloccare il passaggio della luce esterna), orientabile.

“Persiane a soffietto”, o veneziane, sono caratterizzate da lamelle molto sottili e regolabili, di solito usate in ambienti piccoli per creare un minimo di separazione, le quali se richiuse completamente si definiscono a pacchetto.

La tapparella invece si compone di una serie di stecche o lamelle, unite tra loro tramite ganci per poter essere avvolte intorno ad un rullo.

Oggi bisogna tenere in forte considerazione anche il rischio di intrusioni e per questo motivo sono state progettate anche le persiane blindate dotate di lamelle fisse in alluminio laccato, piastre e barre in acciaio speciale zincato..praticamente una robusta grata in acciaio. Vengono montate anche delle serrature speciali con tre punti di chiusura.

Attualmente tutti i tipi di persiane in commercio possono essere motorizzate, tramite telecomando o gestione centralizzata.

Edil Sab.2000 è rivenditore di persiane a Pisa delle migliori marche.
Vi aspettiamo a Vecchiano, frazione Nodica a Pisa, lo showroom si trova sulla strada principale, in Viale Amedeo 43/45