Selezioniamo candidato per profilo commerciale

da assumere come dipendente per attività di consulenza e vendita presso il nostro Show Room di Vecchiano (PI).
Il profilo ideale ha maturato esperienza pregressa di consulenza e vendita nell'ambito di riferimento.

Capacità richieste:

○ Vendita di serramenti
○ Buona presenza
○ Accoglienza cliente
○ Tolleranza e capacità di ascolto
○ Gestione della trattativa
○ Creazione preventivi e gestione ordini
○ Lavoro full time
○ Continuità

A seguito di selezione del candidato, l'azienda propone l'assunzione come dipendente commerciale e periodo di formazione.

Per informazioni e candidature inviare mail a:
info@noccorini.it

  • Show room - Viale Amedeo 43-45, Nodica (Vecchiano), Pisa
  • info@noccorini.it
  • 050 827061

Porte blindate Pisa

Quanto vale la sicurezza della tua casa? Porte blindate e porte corazzate.

Edil Sab. 2000 è specializzata nella fornitura ed installazione di porte blindate, per aumentare la sicurezza passiva del privato ma anche dell'azienda, vista la necessità al giorno d'oggi di rendere quanto più sicura la propria abitazione o i propri uffici.

Occorre premettere che la porta blindata o corazzata è più sicura della porta “semiblindata” in quanto quest'ultima “rafforza” semplicemente una porta già esistente mantenendo pero' i punti deboli relativi al telaio originale in legno con cerniere chiaramente non idonee e serrature in appoggio poco performanti.

La porta blindata invece è composta da un anta con una o due lastre di acciaio rivestite da pannelli esterni in diversi materiali, incernierata ad un telaio interamente metallico avvitato ad un controtelaio sempre di acciao assicurato al muro con cemento o tassello chimico.

Le porte blindate vengono suddivise in sei classi di sicurezza che ne certificano, in base alle norme Uni Env 1627 e in ordine crescente, il grado di “antieffrazione”.

Eccone in breve una spiegazione:

  • La Classe 1 indica la resistenza ad uno scassinatore che impiega solo forza fisica
  • La Classe 2 indica la resistenza ad uno scassinatore che utilizza attrezzi semplici
  • La Classe 3 indica la resistenza ad uno scassinatore utilizza cacciaviti e piede di porco
  • La Classe 4 indica la resistenza ad uno scassinatore esperto che utilizza in aggiunta seghe,martelli, accette,scalpelli e trapani portatili a batteria
  • La Classe 5 indica la resistenza ad uno scassinatore esperto che utilizza in aggiunta attrezzi elettriciad es.trapani,seghe a sciabola,mole ad angolo con disco max. di 125 mm di diametro
  • la Classe 6 indica la resistenza ad uno scassinatore esperto che utilizza attrezzi elettrici ad alta potenza e mole ad angolo con un disco max. di230 mm.di diametro

Le porte blindate vengono quindi certificate in base al superamento di rigide prove anche relative alla resistenza al carico del vento, all'acqua e all'isolamento acustico.

Per completare la qualità di antieffrazione e garantire la sicurezza, una porta blindata deve essere dotata di una serratura con cilindro di sicurezza a profilo europeo protetta con un defender , lamiere interne ed esterne di adeguato spessore anche a protezione della zona serratura, rostri antistrappo ,contotelaio con zanche incassate nella muratura o con barre filettate fissate con resina chimica .

Come sono fatte le porte blindate? I materiali

Per esigenze di estetica e gusto, le porte blindate possono essere realizzate con materiali molto diversi.

I pannelli di rivestimento possono essere in legno massello o multistrato marino,mordenzato o laccato, oppure essere composti da parti miste con vetro blindato antiproiettile.
Un'ulteriore distinzione per i rivestimenti è a seconda se la porta blindata sia da esterno o interno: per le prime si scelgono materiali adatti a resistere ai fattori atmosferici come alluminio, pvc, Mdf idrorepellente e alcune essenze legnose.

La struttura invece del telaio e del controtelaio, è in acciaio in quanto è l'unico materiale a garantirne la sicurezza.

Edil Sab. 2000 porte blindate Pisa anche con servizio post vendita. Vi aspettiamo a Vecchiano, frazione Nodica a Pisa, lo showroom Edil Sab. 2000 si trova sulla strada principale, in Viale Amedeo 43/45

Potrebbe interessarti anche cancelli estensibili Pisa